La squadra sarà completa a Castel di Sangro? Le precisazioni di Adl

Il Napoli tra conferme, acquisti e riscatti ha già piazzato 4 colpi

0

Il patron:  «Il calcio è cambiato, bisogna navigare a vista: ci sono varie fasi e anche il mercato, e dunque devi essere pronto a fare dei cambiamenti. Sono in contatto quotidiano con Giuntoli, questo è il suo momento: vado in ferie tranquillo e vedremo cosa succederà passo dopo passo. Sì, parleremo ogni volta che verrà fuori la richiesta del calciatore e la possibilità di vederlo con un’altra maglia».

Factory della Comunicazione

Il cantiere, insomma, è aperto. In evoluzione. «Certo, mica siamo fermi: in pochi giorni abbiamo preso Olivera e Kvaratskhelia, riscattato Anguissa e rinnovato Juan Jesus. E durante l’anno, se il mister è d’accordo, credo sia opportuno organizzare un allenamento a porte aperte al Maradona»,

precisa ancora De Laurentiis. Che poi conclude sullo scudetto: «Faremo di tutto per riportarlo, però dobbiamo essere tutti uniti e tutti insieme. E se non ce la faremo, non ci dovremo mai deprimere perché noi siamo il Napoli». 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.