Allan: “Napoli città dello scudetto perduto, ma arriverà presto”

Il centrocampista del Napoli ritorna ancora sull'anno del mancato scudetto

0

Il mancato scudetto del 2018 e la sera di Inter-Juventus, sono ancora nella mente dei giocatori azzurri, compreso Allan che è stato intervistato sull’argomento dal Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

È la città dello scudetto perduto. «Di un dolore che ricompare ogni volta che ci penso. Giocavamo un calcio raffinato, come nessun’altra squadra sapeva fare. In genere, nel calcio, viene ricordato chi vince; invece, fateci caso, se si cerca un riferimento tecnico del recente passato, spesso si cita quel Napoli. Una sintonia unica, la squadra più bella».

A Firenze, bruciaste un sogno. «Accadde alla vigilia, davanti alla tv, nel momento in cui ci rendemmo conto che era finita, perché la Juventus, che vinse in casa dell’Inter, a quel punto aveva un calendario agevolissimo. Capimmo, in quella serata, quanto sia difficile vincere il campionato in Italia. E fu sotto gli occhi di tutti. Noi ci trovammo senza energia, eravamo distrutti, quel risultato divenne per noi frustrazione».

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.