A margine della vicenda Koulibaly ci sono le parole dette dal difensore senegalese e DeLa

AdL: "K2 è un simbolo, ma non posso costringerlo a restare"

0

Le cose le hanno dette i protagonisti in prima persona, solo qualche «ora» fa: il 19 maggio, attraverso Onze Mondial, Koulibaly, che è intellettualmente onesto, ha spalancato un orizzonte:

Factory della Comunicazione

«Napoli è una città difficile da lasciare perché la volontà dei tifosi ha un peso e De Laurentiis tiene in considerazione la loro opinione. A me non piace scontrarmi e se dovrò andarmene lo farò in maniera pulita e senza litigare. Per il momento sono tranquillo e sto bene a Napoli ma vedremo cosa accadrà al termine della stagione».

E poi prima del triplice fischio di La Spezia, in una delle tante albe di vari nuovi giorni tormentati, Adl – 21 maggio, presentazione di «Race For The Cure» – senza schivare il problema, l’ha affrontato a modo suo, con una frase un po’ classica e assai ricorrente:

«Kalidou è un simbolo del Napoli ma deve decidere lui. Noi, ovviamente, vogliamo che resti ma la gente non la si può mica obbligare».

C’è una clessidra sul tavolo e granelli di sabbia che scivolano via.

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.