Napoli Club Bologna: 1° premio Michele Ammendola. Tutti i dettagli in cronaca

0

Con Michele, già da tempo, stavamo lavorando ad un premio annuale da assegnare a chi, all’interno della comunità partenopea nel mondo, si fosse distinto per l’impegno civile e sociale. Da quando Michele non c’è più, una delle promesse che ci siamo fatti è portare avanti, per quanto possibile, le sue idee e i suoi progetti. Il nostro primo pensiero è stato quello di dedicargli, appunto, quel premio, consegnandolo, idealmente, a lui che più di tutti lo meritava.

Factory della Comunicazione

Sabato 4 e domenica 5 presenteremo la prima edizione del Premio NCB Per L’Impegno Civile “Michele Ammendola” e lo faremo in quella che era la sua creatura, Porta Pazienza, dove Michele ha messo impegno e passione. Saranno due giorni di appuntamenti da non perdere, si inizia sabato 4 giugno dalle ore 18, con la presentazione del libro “Il mio tatuaggio di Maradona” con l’autore Dario Ruggieri, a seguire street food e alle 21 il concerto de La Maschera (riconoscerete Michele sulla copertina del loro ultimo album “Sotto chi tene core”). Si continua la domenica mattina alle ore 10 con la presentazione e consegna del premio, dalle 13 il pranzo di raccolta fondi (prenotazione obbligatoria al 3516164936, telefono o WhatsApp). Vi aspettiamo numerosi sabato 4 e domenica 5 giugno da Porta Pazienza, via Pirandello 6, Bologna.

In ricordo di Michele ?

NCB

Passione & Identità

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.