Raffaele Di Fusco, ex Portiere Azzurro: “Senza questi quattro fattori, non si vince”

0

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli a cavallo fra gli anni 80 e gli anni 90, ha parlato in occasione dell’Oscar Campano, premio dedicato a Pasquale D’Angelo. Ecco alcune delle sue dichiarazioni rilasciate ieri:

Factory della Comunicazione

“La stagione del Napoli è stata sicurmente positiva perchè l’obiettivo primario era la qualificazione in Champions League ed è stato raggiunto anche con ben tre giornate di anticipo. E’ anche vero che la classifica ha detto che potevamo puntare allo Scudetto, purtroppo per non ci siamo arrivati perchè manca qualcosa per raggiungere un risultato del genere.

Per mancanze intendo ad esempio il rapporto con i tifosi –  prosegue Di Fusco – poi anche qualcosa nella struttura societaria, anche qualcosa nella squadra e in più credo che mister Luciano Spalletti forse abbia sbagliato, non leggendo benissimo, tre o quattro partite fondamentali. Capita eh, poi voglio ricordare che l’ex tecnico della Roma ha fatto comunque un lavoro veramente straordinario.

Non dobbiamo dimenticare che ha preso un Napoli a pezzi e lo rivalutato, soprattutto rivalutando tanti giocatori importanti che erano finiti nei retrovia della rosa. Purtroppo però secondo me Luciano Spalletti ha commesso degli errori tecnico – tattici nel finale di campionato e se non ci sono questi quattro fattori lo Scudetto non lo vincerai mai”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.