Fedele: “Cavani lo prenderei senza ombra di dubbio”

0

Enrico Fedele, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live, soffermandosi in particolare sui prossimi possibili arrivi e partenze del Napoli, nonchè della situazione economica in merito agli stessi.“ Un giocatore anziano che guadagna tanto si pensa che alteri gli equilibri economici, ma non è così. Ci sono dei giocatori che con la loro presenza fanno crescere gli altri. Il Napoli già ha diminuito gli ingaggi di 40 milioni  di euro, dovrebbe tagliare qualcuno ma fare il sacrificio per altri.

Factory della Comunicazione

Bisogna aspettare una richiesta effettiva per Koulibaly. L’allenatore è il direttore del personale, il presidente è il proprietario. Se Cds KoulibalyKoulibaly non entra nei parametri della società è possibile una situazione come quella di Milik. Il calcio è fatto da giocatori che hanno un valore, non esiste un tetto ingaggi a seconda dei giocatori, la sostanza ha un prezzo.
Se tu non prendi 1/2 giocatori che alzino la qualità della squadra, a livello caratteriale, saremo sempre in questa situazione.
Cavani lo prenderei senza ombra di dubbio.
Ai tempi di Sarri abbiamo buttato gli scudetti, ha ragione Hamsik.
Pjanic mi piacerebbe se sta bene, ha grande personalità. Io, ripeto, farei uno sforzo per tenere Koulibaly.
Palomino mi ricorda, come cattiveria e velocità, Passarella. È leader, insieme a Koulibaly sarebbe perfetto.
Il Napoli può essere oggetto di grande attenzione di questi fondi, ma deve essere gestito da professionisti del settore”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.