Ala del Torino possibile interesse del Napoli dopo il mancato riscatto

0

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alberto Giulini, giornalista di Toronews: “La decisione di Brekalo di non voler essere riscattato ha un po’ sorpreso tutti a Torino. Nell’ultima gara con la Roma ha fatto il pieno di fischi, ma la sua stagione è stata positiva con 7 gol realizzati. Sarebbe un profilo adatto per il Napoli, forse non è prontissimo ma per le doti tecniche che ha potrebbe fare bene in azzurro.

Factory della Comunicazione

Bellotti? Sta diventando una telenovela, la risposta per il rinnovo col Torino era richiesta per stamattina, ma si è preso ancora qualche giorno per rifletterci su. Le sensazioni in casa Toro portano all’ottimismo, sarebbe l’unica squadra a garantirgli la titolarità.

Bremer? Sicuramente l’Inter in Italia è la squadra è quella che si è mossa più concretamente. Il Toro vorrebbe aprire un’asta internazionale, sono interessati oltre al Napoli anche il Psg”.

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: KissKissNapoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.