Spezia/Napoli – Il Mattino mette in campo gli azzurri (Formazione)

0

Factory della Comunicazione

PETAGNA CENTRAVANTI
In attacco Petagna dal primo minuto, Osimhen entrerà a partita in corso. Dal primo minuto anche Politano a destra al posto dell’indisponibile Lozano, Elmas a sinistra con Insigne che partirà in panchina, Zielinski giocherà da trequartista. Un attacco, quindi, totalmente diverso rispetto alle ultime partite con quattro novità su quattro. E Mertens stavolta dovrebbe cominciare dalla panchina per trovare poi spazio durante il match contro lo Spezia.
LA DIFESA
A destra Zanoli, Di Lorenzo in ballottaggio con Rrahmani per una maglia da centrale difensivo al fianco di Koulibaly. Due, quindi, le novità nella linea a quattro difensiva, in porta torna Meret dal primo minuto dopo le ultime due partite da titolare che giocò contro Roma e Empoli. Napoli che con 31 gol al passivo ha la migliore difesa del campionato insieme al Milan: gli azzurri nell’ultimo turno della serie A si giocheranno questo primato con la formazione di Pioli che sarà impegnata a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
IL CENTROCAMPO
Spalletti contro lo Spezia è orientato a schierare Demme e Lobotka in coppia dal primo minuto: tutti e due in campo e che oggi prenderanno il posto di Anguissa, che sarà riscattato dal Napoli per 15 milioni dal Fhulam, e dello spagnolo Fabian Ruiz. Tutti a disposizione, quindi, i quattro centrocampisti per l’ultima gara di campionato con lo Spezia di Thiago Motta che si è salvato aritmeticamente la scorsa settimana con il successo in trasferta per 3-1 a Udine. Gli azzurri che furono sconfitti per 1-0 nel match al Maradona avranno oggi la possibilità di riscattarsi e di chiudere il campionato con la quarta vittoria consecutiva.
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.