Il tecnico di Certaldo ne ha una per tutti i sui ragazzi

Il mister del Napoli parla non solo di K2 ma anche di molti elementi della rosa

0

Colosso fa rima con Koulibaly. Il primo punto fermo di mister Spalletti, di cui sopra sul mercato e sulla stagione dei suoi calciatori: «Anche un anno fa si parlava di tante cessioni, ma poi sono andati via soltanto quelli a scadenza. Kalidou, ripeto, per me è incedibile: fa parte di quei giocatori disponibili a dare sempre una mano a tutti; di quelli capaci di diventare grandi e forti in base alle necessità. Lui non vuole mai strafare, è umile, ma quando serve va più forte degli altri».

Factory della Comunicazione

Il rinnovo, per ora, è escluso: «Si dice: prendiamo un altro più giovane. Però leader come lui si diventa negli anni: qui parliamo di un tipo di calcio».

Poi, Mertens e Ospina: «Dries è stato importantissimo: è un leader anche lui e ho già dato il mio assenso alla sua conferma. Stesso discorso per David: per trasferire la sua esperienza non ha bisogno di alzare la voce e la società farà queste valutazioni».

Capitoli Fabian e Zielinski: «Succederà poco in termini di mercato in generale: si faranno singole riflessioni ma conteranno anche le cifre e gli anni di contratto».

Finale su Osimhen: «Avendolo a disposizione da subito è un vantaggio grosso per lui e per la squadra: sono convinto che continuerà a fare molti gol». 

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.