Nicola, all. Salernitana: “Domani giocheremo tutti, anche chi farà il tifo”

0

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Udinese, che potrebbe significare, in caso di vittoria, la salvezza per i campani, come riportato da Tuttomercatoweb.com.

Factory della Comunicazione

Sul percorso e sulla partita di domani: “Io mi concentro su questa. E’ stato davvero un percorso intenso, piacevolmente intenso. Il 16 aprile eravamo a -12 dalla zona salvezza, adesso siamo qui e possiamo sfruttare l’ultima partita per raggiungere qualcosa che sarebbe gratificante. Questa è una storia piena di aneddoti e valori, che un giorno dovremo essere bravi a raccontare. Non dobbiamo fare nulla di diverso rispetto a quanto messo in campo nelle gare precedenti. Moltiplichiamo il 7%, in campo dobbiamo dare il 700% insieme alla gente che verrà allo stadio”.

Sull’atmosfera dell’Arechi: “Domani giocheremo tutti, anche chi farà il tifo. La Salernitana è del pubblico, noi siamo a loro servizio. Fazio gioca a calcio con il figlio per le strade della città, immaginate quanta voglia abbia di regalare una gioia immensa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.