De Laurentiis e Carnevali: il presidente in persona sonda Scamacca

0

Osimhen sarà protagonista del mercato estivo. Le sirene Premier risuonano e il Napoli cerca di arrivare preparato all’ evoluzione degli eventi. Se il centravanti nigeriano dovesse partire, il club dovrebbe sopperire a tale partenza e lo stesso patron partenopeo pare ci stia pensando. La Gazzetta dello Sport ne scrive:

Factory della Comunicazione

“Il presidente Aurelio De Laurentiis si è sentito telefonicamente con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo”. “Stavolta la chiamata del produttore cinematografico aveva un altro obiettivo: Gianluca Scamacca. Non una trattativa avviata, ma un primo approccio per capire la disponibilità del club all’operazione e anche quella del giocatore”. “Nel sondaggio fatto, De Laurentiis ha appurato che l’affare potrebbe chiudersi intorno ai 40-45 milioni di euro, a contropartite tecniche il Sassuolo non appare interessato. Dunque in quello che finora è apparso un derby milanese per il centravanti romano, ora vede protagonista anche il Napoli, con l’Inter che appare defilarsi e comunque con all’orizzonte anche in questo caso le inglesi, con il Newcastle in prima fila che potrebbe “sbancare” offrendo una cifra superiore ai 50 milioni al Sassuolo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.