CANALE 8 – A. Sacco (dir. ilnapolinline.com): “Buon pari a Genova per il Napoli Primavera, ora c’è da completare l’opera”

Il momento del Napoli Primavera secondo il direttore de "ilnapolionline.com"

0

Nel corso di Canale 8, durante il programma “Linea calcio”, condotto da Silver Mele, è intervenuto il direttore de “ilnapolionline.com” Alessandro Sacco“Questo pomeriggio il Napoli Primavera ha affrontato il Genoa per l’andata dei play-out ed è terminata 2-2. Nonostante l’assenza in attacco di Ambrosino per squalifica, gli azzurrini vanno in vantaggio con il classe 2004 Pesce. Pari dei rossoblù con Basseggio e vantaggio su calcio di rigore. Sembrava arrivare un’altra sconfitta ma arriva il pari di Coli Saco di testa. Al ritorno, il 26 Maggio la sfida di Cercola, dove basterà pareggiare 0-0 o 1-1 per restare nella categoria. Sul vivaio c’è da dire che secondo me si può fare di più, soprattutto sull’investire sulle strutture, anche se c’è da contraltare l’ottimo lavoro di Grava e del suo staff. In caso di permanenza nel campionato Primavera 1, ci sarà anche l’esperienza della Youth League, che farebbe bene alla crescita dei ragazzi anche in campo internazionale”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.