PLAY-OFF SERIE B – Benevento-Pisa 1-0, anche stasera decisivo Lapadula

Rete da rapace dell'area per il bomber peruviano del Benevento

0

Questa sera allo stadio “C. Vigorito” si è giocata la gara d’andata dei play-off di serie B tra il Benevento e il Pisa. Il match è stato molto equilibrato, dove occasioni da reti non ce ne sono state. Buona l’uscita del portiere ospite Nicolas su Roberto Insigne. I sanniti vanno anche in gol con Federico Barba, ma il difensore era in netto fuorigioco. Nella ripresa i toscani hanno l’occasione per sbloccare la gara con Puscas, ma da buona posizione, calcia debole, blocca Paleari. La gara sembra andare sul pari, ma anche stasera Lapadula è decisivo. Un rimpallo tra Tello e Beruatto, mette la punta peruviana nelle condizioni di segnare. Un successo che fa morale in vista della sfida del “Romeo Anconetani”, mentre domani si giocherà Brescia-Monza.

Factory della Comunicazione

Marcatori: 85′ Lapadula (BEN)

Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo (90′ Foulon); Tello, Calò, Acampora (64′ Viviani); Insigne (64′ Elia), Lapadula (89′ Moncini), Improta (73′ Ionita).
A disp.: Brignola, Forte, Gyamfi, Manfredini, Pastina, Petriccione, Vogliacco.
All. Fabio Caserta

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, De Vitis (54′ Berra), Leverbe, Beruatto; Touré (90′ Siega), Nagy, Marin; Sibilli (73′ Mastinu); Puscas (72′ Torregrossa), Lucca.
A disp.: Benali, Cohen, Dekic, De Marino, Di Quinzio, Gücher, Livieri, Masucci, Siega.
All. Luca D’Angelo

Arbitro: Alessandro Prontera della sezione di Bologna
Assistenti: Peretti – Tegoni
Quarto Ufficiale: Rapuano
VAR: Irrati
AVAR: Giallatini

Ammonizioni: Lucca (PIS), Glik (BEN), Nagy (PIS), Elia (BEN), Torregrossa (PIS)

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.