Per il Napoli sta per cominciare l’anno zero o qualcosa che gli somiglia assai

0

NAPOLI – Insigne è andato via, Ghoulam e Malcuit sono in scadenza; Osimhen è l’oro di Napoli che può essere inseguito, costi quel che costi, dalla Premier, Newcastle in testa. Ma altre domande resteranno inevase, almeno sino a quando il mercato non orienterà le scelte; perché così andrà: e se Fabian Ruiz, che ha un contratto in dissolvenza nel 2023 – come Meret – avvertisse una chiamata dalla Spagna o dall’Inghilterra, altro andrebbe fatto, per una squadra che a dicembre ha perso Manolas e lo ha sostituito con Tuanzebe (minuti giocati: 130).

Factory della Comunicazione

E allora, ripartire, però dalla colonna vertebrale, o dalla spina dorsale, o dall’asse portante; per non doversi rifondare, e rischiare di dover perdere settimane (o mesi?), Spalletti vorrebbe tanto che rimanessero, senza se e possibilmente pure senza ma, Ospina in porta, Koulibaly al centro della difesa e Anguissa in mezzo al campo, il resto andrà poi deciso dopo aver annusato l’aria, perché non si sa mai.

Premi qui per seguire altre notizie 

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.