Gianna Nannini: “Il concerto di ieri con Spalletti, Koulibaly ed Insigne? Una meraviglia!”

0

Gianna Nannini, cantante, che ieri ha tenuto un concerto al Teatro Augusteo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal, ricordando la presenza sul palco ieri di Insigne, Koulibaly e Spalletti.

Factory della Comunicazione

“Il concerto di ieri con Spalletti, Koulibaly ed Insigne? Una meraviglia, un’ emozione unica: è stato un evento vero e proprio, mi sono emozionata. De Laurentiis era venuto a vedermi a Parigi e ieri mi ha fatto una bella sorpresa mandandomi i ragazzi a teatro. Erano entusiasti, è stato un onore averli sul palco. Napoli migliora il mio modo di essere, il mio modo di cantare. Grazie a tutti i napoletani. Insigne? E’ stato molto carino, ma poi aveva un buonissimo profumo, gli avrei voluto dedicare proprio “profumo”, gliel’ho anche detto poi dopo a cena. Sono stati tutti molto carini, hanno lanciato i palloni in sala, sono arrivati persino in galleria. Ci ho provato anche io, ma i tiri sono riusciti malissimo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.