Attacco: Osi vola, come Lorenzo, Mertens a servizio dei compagni

0

In gol la punta ed il capitano, per un attacco che conclude e finalizza quanto creato. Ripartenze, manovra e uno- due. La posizione di Mertens crea problemi agli avversari e lui si mette al servizio dei compagni di reparto. Sugli scudi Insigne, buona la coppia di fascia Lozano/Di Lorenzo. Il Corriere dello Sport vota l’attacco azzurro:

Factory della Comunicazione

Lozano 6 Lavora bene con Giovanni Di Lorenzo e in generale in ogni ripartenza sul suo lato.  

Mertens 6 Pochi lampi alla Dries, ma niente saluti e lacrime: il suo tempo con la maglia azzurra del Napoli non sembra affatto finito. Gioca al servizio di Lorenzo Insigne e Victor Osimhen e va bene così.

Insigne 7 Il voto alla sua ultima prestazione allo Stadio Diego Armando Maradona è 7. Il gol invece è il numero 122, su rigore battuto due volte per superare Hamsik al secondo posto della classifica dei marcatori di sempre del club in tutte le competizioni; il solito sacrificio; e qualche colpo di classe. Per la carriera azzurra, però, merita sicuramente un 9.

Osimhen 7 -Brucia Bani e vola: Air Osi per il gol numero 14 in campionato e il numero 18 nell’arco dell’intera stagione che sta per volgere al termine.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.