“Onze Mundial” parla Koulibaly: «Allenatori ne ho avuti tanti, il più pazzo era Sarri»

0

Kalidou Koulibaly ricorda il suo passato a Napoli nell’ultima intervista con Onze Mondial. Le domande dei piccoli calciatori francosenegalesi interrogano Kalidou: 

Factory della Comunicazione

«Maurizio Sarri? ci faceva lavorare tantissimo sulla tattica al Napoli, poi quando è nato mio figlio nemmeno voleva farmi assistere alla sua nascita. Un folle! Karim Benzema o Sadio Mane? Scelgo chiaramente Mane, anche perchè è un mio compagno nella nazionale del Senegal. Lui è davvero un grande campione, spero possa fare sempre meglio e arrivare a vincere anche il Pallone d’Oro, anche se Benzema è un giocatore fantastico, come avevo capito anche quando l’ho affrontato qualche anno fa».

C’è spazio anche per i sogni di Koulibaly e quelli sono ovviamente legati al suo Senegal«Vincere la Coppa del Mondo con la Nazionale? Sarebbe fantastico. Abbiamo vinto la Coppa d’Africa ed è stato bellissimo, penso che siamo una squadra forte e proveremo a vincere anche il Mondiale. Fare gol? È bello, una bella sensazione, ma preferisco mille volte salvare un gol che segnarlo» le parole di Koulibaly. Fonte: mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.