Sky prova ad anticipare Spalletti e mette in campo il Napoli

0

Come sottolineato dal presidente AdL qualche giorno fa: “Mantenere il terzo posto è importante“. Il Napoli dovrà vedersela domenica alle 15 contro il Genoa. I rossoblù di Blessin arriveranno al Maradona con il coltello tra i denti per provare a fare punti in ottica salvezza: la Salernitana, al momento salva, dista solo due lunghezze.

Factory della Comunicazione

Luciano Spalletti potrebbe decidere di schierarsi diversamente in base al ballottaggio Mertens-Lobotka: se dovesse spuntarla il belga si andrebbe verso il solito 4-2-3-1, con Fabian Anguissa in media e il trio di trequarti Lozano-Mertens-Insigne alle spalle di Osimhen. In caso contrario Lobotka formerebbe un centrocampo a 3 con lo spagnolo e il camerunense con il tridente offensivo formato da Lozano sulla destra, Insigne sulla sinistra e Osimhen come punta centrale. Sky prova ad anticipare le mosse del tecnico azzurro:   

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.