Victor Osimhen: “Mertens? Per me è un mentore. Sullo scudetto, ci riproveremo l’anno prossimo con più forza”

0

14,12 – Fine intervento nel salottino di Radio Kiss Kiss di Victor Osimhen

Factory della Comunicazione

14,10 – Victor Osimhen“Spalletti è un top allenatore e insieme al suo staff mi hanno dato una mano davvero importante a migliorare nei movimenti. Mi auguro di crescere e andare avanti su questa strada e con il mister per i prossimi anni. L’infortunio? Ormai mi sono ripreso da molti mesi. I medici mi dicono che posso scendere in campo, anche senza maschera. Vorrei chiudere al meglio la stagione e far bene anche l’anno prossimo”. 

14,06 – Victor Osmhen“Mertens per me è come un mentore, giocatore e persona davvero speciale, per me è un onore giocare assieme a lui. Lo stesso però vale con tanti altri campioni che sono in rosa. Insigne? Dai tifosi è considerato una leggenda, per me è stato un onore giocare assieme a lui ed è un esempio per i ragazzi e non solo. E’ un ragazzo splendido dentro e fuori dal campo ed è stato molto difficile per lui dire addio alla maglia azzurra”

14,03 – Victor Osimhen“La Champions? Un grande onore aver centrato il traguardo insieme alla squadra, visto che era l’obiettivo che ci siamo prefissati e lo dedichiamo ai nostri tifosi. Sul mancato scudetto siamo più delusi dei nostri tifosi, perchè sapevamo che avevamo una rosa più forte. La speranza è che la prossima stagione ci proveremo con forza e decisione”. 

Ultime giornate di campionato, tempo di bilanci. In casa Napoli, obiettivo Champions raggiunto, è cominciata quasi una sorta di preparazione per la prossima stagione, senza contare il momento relativo al mercato alle porte. Oggi, alla radio ufficiale del club azzurro, Radio Kiss Kiss, si discuterà di tutti questi temi con uno dei protagonisti dell’ annata azzurra, Victor Osimhen. L’appuntamento è per ora di pranzo, più o meno. IlNapolionline, come sempre, vi aggiornerà in merito.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.