Chiellini: “La Juventus deve puntare a vincere tutto”

0

Conferenza stampa della vigilia di Coppa Italia per la Juventus contro l’Inter, in sala stampa c’è il capitano bianconero Giorgio Chiellini:

Questa stagione è stata in crescendo. Dopo un inizio difficile, abbiamo avuto un’identità. Arrivare a raggiungere la qualificazione in Champions a giornate dalla fine, dimostra che siamo cresciuti. Abbiamo rischiato di andare anche a oltre sette punti sotto, il percorso è evidente e importante. Abbiamo ritrovato cose che questa squadra deve avere, attributi che dovranno essere il cardine. E’ domani l’ultima gara di questa stagione ma è l’inizio della prossima. Finire vincendo domani sarebbe un’iniziezione di fiducia in vista della prossima. Non sempre ci riesci ma la Juve deve iniziare per vincere ogni trofeo: il prossimo anno sarà così, arrivarci vincendo la Coppa sarebbe importante anche perché giocheresti la Supercoppa. E poi ti darebbe lo slancio per tornare a vincere lo Scudeto che deve essere l’obiettivo di questa Juventus“.

 

 

 

Factory della Comunicazione

Premi qui per altre notizie sullo sport 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.