Sconcerti: “Le pressioni lo sciolgono, il Milan è pronto a vincere”

0

Si era spesso trattato di fatal Verona, ieri, invece no. E’ proprio in Veneto che il Milan dimostra di essere ormai una squadra che regge le pressioni, una squadra pronta a vincere. Ne scrive Mario Sconcerti sul Corriere della Sera:

Factory della Comunicazione

“A Verona ha giocato una squadra diversa anche rispetto a poche settimane fa. Le pressioni hanno avuto quasi l’effetto di scioglierla, tenerla sul gioco e la velocità. Un Milan molto cresciuto, quasi perfetto anche dentro il suo limite, che oggi è stato Giroud più qualche squilibrio in mezzo al campo per il doppio compito di Tonali. Ha un altro passo rispetto all’Inter, non migliore, solo molto diverso. L’Inter è diretta, spigolosa, essenziale, europea. Il Milan è più morbido, rotondo, universale: ha cinque-sei giocatori di origine non europea, ha modi di giocare diversi, quindi più completezza di gesti tecnici. L’Inter ha solo Dumfries”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.