CdS – Torino-Napoli, Prontera non arriva alla sufficienza, manca un rigore su Koulibaly

0

Non una prestazione limpida per il Cds per Prontera (voto 5): riesce a mascherare un calcio di rigore in un calcio di punizione dal limite, deve ancora maturare e parecchio. Posto che sembra di vedere la brutta copia del suo ben più famoso compagno di sezione (Rizzoli) come modo di stare in campo, in generale denota davvero poca personalità: si può sventolare il cartellino giallo verso il giocatore colpito dal provvedimento e guardare dall’altra parte? 

Factory della Comunicazione

Manca un calcio di rigore: Andrea Belotti in area di rigore aggancia col sinistro il piede sinistro di Kalidou Koulibaly che è anche quello d’appoggio, Prontera fischia ma sposta tutto fuori, come scrive il Corriere dello Sport. Punita una trattenuta di maglia che: a) lui non può affatto vedere (è coperto dal corpo del difensore franco-senegalese del Napoli); b) non è funzionale alla dinamica, il difensore della squadra partenopea cade perché gli viene agganciato il piede, non per la tirata di maglia. A meno che tutto quello che Rocchi ha detto fino ad oggi sui falletti non valga più (i disegnatori diplomatici erano altri, lui è stato sempre un decisionista, non un gestore). Fonte CDS.

o o o o o o o o o o

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.