RIVIVI IL LIVE SERIE A – Torino-Napoli 0-1, Fabian Ruiz decide il dodicesimo colpo esterno degli azzurri

0

95′ – Triplice fischio e dodicesimo successo esterno degli azzurri.

Factory della Comunicazione

92′ – ULTIMO CAMBIO PER IL NAPOLI: esce uno stremato Osimhen, entra Petagna.

88′ – BELOTTI! Punizione dalla distanza calciata sul primo palo, blocca sicuro Ospina.

86′ – Triangolo in area Osimhen-Zielinski, palla del polaco in mezzo per Elmas anticipato in angolo.

81′ – ULTIMO CAMBIO PER IL TORINO: esce Brekalo, entra Pellegri.

79‘ – GIALLO PER SINGO. Era diffidato e salterà il prossimo turno col Verona.

78′ – OSIMHEN! Zielinski serve al centro il centravanti che di prima prova il destro ma colpisce male, la palla termina lentamente sul fondo.

77‘- DOPPIO CAMBIO NEL NAPOLI: escono Insigne e Fabian, entrano Elmas e Lobotka.

73′ – FABIAN!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Azione personale dello spagnolo che ruba la sfera a Pobega, entra palla al piede in area e con un sinistro deviato da Djidji batte Berisha!

67‘ – BELOTTI! Diagonale del attaccante del Toro che sfiora il palo alla destra di Ospina.

66′– TRIPLO CAMBIO NEL TORINO: entrano Ansaldi, Pobega e Linetty, escono Mandragora, Vojvoda e Ricci.

60′ – PARA BERISHA! Dal dischetto Insigne calcia forte sulla destra del portiere albanese che intuisce e devia in calcio d’angolo.

59‘- RIGORE PER IL NAPOLI! Stop di petto in area di Osimhen e e tacco all’indietro per l’accorrente Mertens, Izzo travolge il belga nel tentativo di anticiparlo.

56′– GIALLO PER LOZANO. Il messicano non riesce a frenare e travolge Berisha.

55′– GIALLO PER VOJVODA. Fallo su Ospina per rallentare il rinvio.

53′ – GIALLO PER MERTENS. Fallo di mano su tiro di Singo, il belga protesta perché il tocco di gomito era del tutto involontario.

22′– MERTENS! Punizione leggermente deviata dalla barriera che termina di poco alta: primo angolo per il Napoli.

8′- OSPINA! Cross dalla sinistra di Vojvoda, stacca Belotti di testa, vola Ospina e toglie la palla dall’angolino basso alla sua destra.

I due capitani. Per il Torino, maglia granata, Andrea Belotti. Per il Napoli, casacca azzurra, Lorenzo Insigne

TORINO – (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti (C) A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Pobega, Zima, Pjaca, Ansaldi, Seck, Djidji, Aina, Pellegri, Linetty.  All. Juric

NAPOLI (4’2-3-1) – Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Lozano, Mertens, Insigne (C), Osimhen A disp. Meret, Jau Jesus, Malcuit, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Ounas, Petagna, Politano All. Spalletti 

Arbitro: Prontera; Ass1: Liberti; Ass2: Del Giovane; IV: Baroni; VAR: Irrati; AVAR: Zufferli

14,42 – Luciano Spalletti: “La presenza di De Laurentis è stata giusta e corretta, senza dimenticare l’autorità e la cultura a disposizione della squadra. Lui è il nostro presidente ed è stato importante in questi giorni. Il mio futuro? Avete ancora dei dubbi che dovete fugare solo voi”. 

14,38 – Amir Rrahamani: “Scudetto? Da un lato siamo contenti per aver raggiunto la zona Champions. E’ anche vero che avevamo qualità per poter lottare per il vertice”

14,37 – Brekalo (att. Torino): “La squadra viene da una striscia di sei risultati positivi e contro il Napoli cercheremo di allungarla”.

14,35 – Il Napoli si riscalda in vista della sfida contro il Torino.

13,49 – Il Torino arriva allo stadio. Ecco il video sul twitter del club granata.

13,41 – Il Torino indosserà contro il Napoli la maglia speciale per ricordare la strage di Superga.

13,20 – Il tecnico del Torino ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Napoli. Out Sanabria e Zaza per infortunio, Lukic per squalifica. Recupera Pjaca.

Questo pomeriggio, allo stadio “Grande Torino”, fischio d’inizio alle ore 15,00, i granata allenati da Ivan Juric, affronteranno il Napoli per la terz’ultima giornata di campionato. I padroni di casa cercheranno davanti al loro pubblico, di confermarsi, dopo i recenti successi contro Spezia ed Empoli. Gli azzurri, invece, nonostante la zona Champions conquistata, di conservare il terzo posto. Sarà una sfida davvero interessante e ilnapolionline.comm vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.