O. Damiani, ex Napoli: “La situazione è complicata. Le proprietà straniere hanno portato benefici per ora”

0
Su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Damiani, ex calciatore di Napoli, Inter e Milan:

Factory della Comunicazione

Il calcio sta vivendo un momento di transizione, con i club che passano ai Fondi di investimento: è il trend che ci dobbiamo aspettare nei prossimi anni?
“Non so francamente come andrà a finire, certamente le proprietà straniere non hanno portato per adesso grandi benefici visti i risultati nelle Coppe delle italiane. Si sono già ridimensionate, dovranno farlo nuovamente a causa della mancanza di ritorno economico da risultati sportivi che non sono arrivati. A parte la Roma che sta facendo bene in Conference League, le altre hanno avuto difficoltà. La situazione è complicata, non so dove andremo a parare, certamente è un calcio che mi piace poco, preferivo le squadre di Moratti, Berlusconi. Forse solo il Napoli con De Laurentiis regge, le altre sono in mano ai fondi d’investimento e quando ne parli anche il tifoso si chiede chi è il proprietario. Non mi piace molto, ma sono i tempi e bisogna adeguarsi”.

 

Fonte: 1 Station Radio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.