Zazzaroni: “Spalletti molto più vicino al tricolore rispetto a Sarri”

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport:

“La comunicazione del Napoli non è stata fallace. Chi vuole vincere lo scudetto deve ammetterlo. Non sono le pressioni che ti cambiano la vita. La realtà è che Napoli e il Napoli fino a un certo punto non credevano di vincere, emergeva la diffidenza di un popolo che negli ultimi anni è stato illuso. Spalletti si può mettere all’indice per alcune scelte, per quanto accaduto dopo lo 0-2 di Empoli. Con la Fiorentina ha perso malissimo. Ma non per le dichiarazioni. Nessuno ha preso in giro il popolo napoletano. Spalletti pensava di poter vincere lo scudetto, non scherzava in quel momento. Al titolo, come concorrenza, ci è andato più vicino lui che Sarri. Occasione sprecata dal Napoli, assolutamente sì. A poche giornate dalla fine è stato buttato via”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.