A. Renica, ex Napoli: “Sono d’accordo con Mertens, sul rammarico degli azzurri”

0

Alessandro Renica sul suo profilo facebook scrive quanto segue. Questa la mia analisi e il perché sto con le riflessioni di Mertens e provo a criticare tanti opinionisti che vogliono giustificare il piazzamento o dare valore a tale obiettivo spacciandolo per grande risultato.

Factory della Comunicazione

1 – Questo gruppo e questi giocatori di alto livello giocano insieme da tanti anni; nessuna squadra può vantare un vantaggio del genere di conoscenza di campo di partite e memoria reale di campo (vorrei ricordare che trequarti di questa squadra ha battuto il Liverpool in Champions; e poi pareggiato in casa loro cn i campioni d’Europa e se l’è giocata alla grande in un girone pazzesco)…

2 – partivi da un ritorno cn il tanto bistrattato Gattuso, che ha inalato cn questa squadra (rosa al completo) su 17 partite 15 vittorie 1 pareggio è 1 sconfitta 43 punti media scudetto e questo dato la dice tt sul valore di questo gruppo e di cosa è capace (con un Anguissa in meno) 77 punti sempre sufficienti per arrivare in champions ,quindi come si fa a dire che il Napoli nn poteva ambire alla vittoria finale?

3 – Gli avversari ? Juve assente per cantiere ancora aperto e via di definizione l’Inter indebolita dalla cessione di 2 top Player Lukaku e Hakimi ,il Milan stessa logica del Napoli sta per aprire un ciclo cn un mix tra giovani e top player ma a mio avviso il Napoli era più avanti cn questi vantaggi oggettivi .

4 – Concludo dicendo che lo sa benissimo anche il Mister ,ma giustamente vuole difendere, il suo lavoro per me , che ha avuto momenti di eccellenza come momenti di scoramento ,poi quello che è accaduto ha tanti perché ..ma qui si dovrebbe aprire un altro capitolo …il tt per dire che era legittimo pensare che fosse una delle squadre da battere il Napoli e non una che doveva accontentarsi di questo piazzamento come ha detto Dries

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: Profilo Facebook di Renica

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.