SERIE A – Juventus-Venezia 2-1, doppio Bonucci regala un successo che sa di Champions

Ai lagunari non basta il momentaneo pareggio dell'ex Torino Aramu

0

Questa mattina, nel lunch-match dell’“Allianz Stadium”, la Juventus cercava altri tre punti per bissare il successo ottenuto contro il Sassuolo. Avversario un Venezia che puntava ad ottenere punti per restare aggrappati alla zona salvezza. I bianconeri partono meglio e colpiscono la traversa con Pellegrini. Il vantaggio arriva dagli sviluppi di calcio da fermo battuto dal Primavera Miretti, sponda di De Light e da pochi passi non sbaglia Bonucci. I lagunari reagiscono con Aramu, blocca a terra Sczeszny. Ancora gli ospiti con Henry, colpo fi testa che termina sul fondo. La ripresa resta in forte equilibrio e il Venezia pareggia con un gran tiro dai 25 metri al volo di Aramu. Ma oggi è il giorno di Bonucci che realizza la doppietta da pochi passi sugli sviluppi di un corner. Al triplice fischio soddisfazione per i bianconeri che soffrono ma si avvicinano alla zona Champions, mentre il Venezia lotta ma resta ultimo in classifica e retrocessione sempre più certa.

Factory della Comunicazione

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Lu. Pellegrini; Zakaria, Miretti, Rabiot; Bernardeschi; Vlahovic, Morata. All. Allegri A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Alex Sandro, Rugani, Arthur, Dybala, Kean, Aké.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cringoj, Vacca, Ampadu; Aramu, Henry, Cuisance. All. Soncin A disposizione: Oliveira, Tessmann, Nsame, Fiordilino, Johnsen, Ullmann, Almeida, Kiyine, Busio, Svoboda, Peretz, Okereke.

Marcatori: 7′ Bonucci (J); 71′ Aramu (V); 76′ Bonucci (J)

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.