Marino ricorda Raiola: “La sua goliardia era unica e sapeva strapparti il miglior contratto”

0

L’ex ds del Napoli, ora all’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato ai microfoni di DAZN, ricordando tra le altre cose Mino Raiola, scomparso ieri dopo una grave malattia.

Factory della Comunicazione

“Mi dà un’opportunità di ricordare un amico per quello che era fuori dalle trattative. Una simpatica persona, un ragazzo che ho visto crescere fin dai tempi che portò i primi giocatori a Foggia a Zeman. Ricordo tante trattative in cui tu di fronte ti rendevi conto che avevi un avversario, un antagonista, una controparte terribile però allo stesso tempo concedevi perchè la sua simpatia, la sua goliardia era unica e sapeva, col sorriso sulle labbra, strapparti il miglior contratto. Ricordo che lui conosceva cinque lingue e la peggiore che conosceva era l’italiano perchè sapeva parlare solo campano come me. Ricordo che eravamo a pranzo con i Pozzo, seguivamo un talento promettente che si chiamava Van Nistelrooy e lui ci stupì dicendo ad un certo punto: Ora non è più da Udinese, è andato troppo avanti e ha un prezzo gastronomico”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.