Il centrocampo – Anguissa/Fabian si rivede la coppia, quella vera

0

A centrocampo la coppia è Anguissa/Fabian. Inutile nascondere che nella trasferta di Empoli, entrambi avevano giocato, molto al di sotto delle loro potenzialità, sembrando sbiadite controfigure di se stessi, con conseguenti difficoltà per l’intera squadra. Nella gara con il Sassuolo hanno ripreso a ringhiare e a manovrare. Il Mattino vota così: 

Factory della Comunicazione

ANGUISSA 6,5
Maxime Lopez e Raspadori sono la spina centrale degli emiliani. Con Mertens deve lavorare sodo per schermarlo. Un buco che il camerunse ha coperto correndo a destra e sinistra. Camminava a Empoli ma ieri pomeriggio ringhiava persino sul 4-0 e correva come un dannato anche quando la partita era chiusa. 

FABIAN 6,5
C’è vita su Marte. Sì, troppo opaco negli ultimi tempi, ieri si è ritrovato a fare il regista, godendo di una libertà che forse neppure negli allenamenti di Castel Volturno ha goduto in questa maniera. Ma complice Frattesi in ombra, o magari è merito suo, trova una prova di mini-riscatto con uno scatto per il quinto gol che non si vedeva da tempo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.