Dybala, voci dall’Argentina: “La Juve non gli porta rispetto”

0

 Hernán Laurino, giornalista de ‘La Voz del Interior de Córdoba’, città natale di Paulo Dybala, in passato ha avuto modo di intervistare il calciatore e lo segue praticamente da sempre. Ai microfoni di SerieANews.com si è espresso così sulla situazione attuale:

Factory della Comunicazione

“È difficile capire come mai la Juventus non conti su di lui per il suo progetto. Addirittura direi che è una mancanza di rispetto nei riguardi di un calciatore che ha dato tanto e ha vinto molti titoli col club“.

“Dybala si è imposto come una stella a livello internazionale con la Juventus e ha lasciato il segno. Ha indossato anche maglie pesanti come la 21 di Pirlo e la 10 di Del Piero. Sicuramente qualche infortunio ha opacizzato i successi, ma non dubito che a lui faccia male andar via in questo modo dalla Juventus. Ho la sensazione che in poco tempo il club si pentirà di averlo lasciato partire a parametro zero”. 

“Paulo si è identificato molto con la società e nutre un grande affetto, meriterebbe un altro tipo di addio. Ora ha bisogno di trovare un club nel quale possa adattarsi e tornare al suo miglior livello”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.