Serie A 34°giornata, Genoa – Cagliari :Scontro salvezza deciso all’ultimo!

0

Serie A 34°giornata, Genoa – Cagliari :

Factory della Comunicazione

É la squadra di casa a creare la prima occasione con Portanova il quale lascia partire un tiro dal limite ma il portiere si tuffa e nega il gol. Ci prova anche il Cagliari con Joao Pedro ma il tiro è debole. Nella ripresa gli ospiti subito pericolosi con il solito Joao Pedro la cui conclusione si stampa sul palo. Lo stesso attaccante ci prova nuovamente poco dopo, ma Sirigu si tuffa all’ angolino e para. I sardi sono sempre alla ricerca del gol,stavolta con Marin il cui tiro va fuori di poco. Ma è il Genoa a trovare la rete del vantaggio all’ultimo minuto con Badelj, il quale sfrutta un rimbalzo e manda il pallone all’angolino di sinistra. Dopo quattro minuti di recupero arriva il triplice fischio. Adesso grifone a-3 dalla zona salvezza, occupata proprio dai sardi.

 

Tabellino

RETI: 89′ Badelj

AMMONITI: 41′ Joao Pedro, 49′ Destro, 61′ Sturaro, 70′ Grassi, 84′ Frendrup

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Sturaro (80′ Yeboah), Badelj; Amiri (45′ Destro), Galdames, Portanova (59′ Gudmundsson); Ekuban (59′ Melegoni). A disposizione: Semper, Masiello, Calafiori, Ghiglione, Hernani, Hefti, Vodisek. All. Blessin

CAGLIARI: (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli (81′ Walukiewicz), Carboni; Bellanova (81′ Nandez), Marin, Grassi (77′ Rog), Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde (73′ Pavoletti). All. Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Goldaniga, Lykogiannis, Zappa, Baselli, Rog, Strootman, Pereiro.

ARBITRO: Paolo Valeri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.