Andreazzoli, all. Empoli: “La nostra volontà è quella di ritrovarci con la consapevolezza che loro sono forti”

0

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, che domani affronterà il Napoli di Spalletti per la 34esima giornata di campionato di Serie A, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara.

Factory della Comunicazione

Non le piace il concetto di non aver nulla da perdere, ma può essere una lettura per domani per giocare più liberi e senza fare calcoli?
È quello che ho chiesto ai ragazzi parlando con loro stamattina. Dobbiamo giocare come sempre per cercare di vincere, poi l’avversario chiaramente è complicato. La nostra volontà è quella di ritrovarci con la consapevolezza che loro sono forti. C’è una grande voglia di cominciare questa gara, poi vedremo quando ci concederanno e quanto riusciremo a fare. Usciamo da una gara che non è piaciuta a nessuna e vogliamo cancellarla al più presto. Non ci succede spesso di sbagliare la gara ma può succedere, siamo una squadra giovane che va anche educata a questo tipo di problemi”

Napoli squadra molto estrosa. Voi e loro giocate molto
“Il tempo effettivo mi fa piacere, vogliamo avere sempre tempo a disposizione per giocare il più possibile. Il Napoli ha le nostre stesso condizioni, certo può gestire meglio il dominio del gioco però credo che siamo accomunati da questo”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.