RIVIVI IL LIVE – Radio KK, Alex Meret: “Abbiamo il dovere di crederci ancora”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

Con quest’ ultimo “desiderio” Alex Meret saluta i tifosi azzurri e termina la chiacchierata

NapoliQui sto benissimo, io vorrei continuare ad indossare la maglia azzurra e disputare partite anche con la maglia azzurra della Nazionale. 

NazionaleUn dispiacere enorme, la qualificazione doveva essere conquistata prima, ma adesso bisogna pensare al futuro. 

Osimhen E’ un grossissimo giocatore, un potenziale incredibile, deve migliorare in alcune cose e può dare tantissimo perchè ne ha tutte le possibilità   

Problema Maradona – Io non mi spiego cosa accade. I tifosi ci sono vicini, ci incitano, non sentiamo pressione, eppure non riusciamo a vincere ed è un grosso dispiacere, perchè i tifosi meritano altro.

Spalletti – Con lui ho un normale rapporto tra tecnico e giocatore, Io lavoro, mi faccio trovare pronto, lui prende le decisioni. 

Empoli Ad Empoli si va con la voglia di tutte le domeniche, ma senza essere abbattuti. 

Lacrime non sono resa Le lacrime sono di dispiacere, ma bisogna essere positivi, è proprio adesso il momento fondamentale per vincere le partite. 

Umore del gruppoL’umore deve essere positivo, nonostante l’obiettivo si sia allontanato. Noi siamo professionisti e dobbiamo vincere le partite. 

Parliamo di Napoli/RomaQuel gol ci ha fatto male, soprattutto popo un buon primo tempo. La voittoria era ad un passo e quel gol ci ha fatto male. Bisogna essere più attenti. 

Arriva Alex Meret

Come di consueto, la parola agli azzurri. Oggi, alle 13, sarà il portiere del Napoli, Alex Meret, ad essere in diretta ed in esclusiva a Radio Goal nel solito appuntamento settimanale con un tesserato del club partenopeo. Meret, rientrato nella gara con la Roma, dopo un infortunio, parlerà del suo momento personale, ma anche di quello della squadra. IlNapolionline vi aggiornerà in tempo reale.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.