Simone Giacchetta (d.s. Cremonese): “Gaetano? Merita tutte le attenzione e impreziosisce le prestazioni con giocate di livello”

0

Nel corso di Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione “Punto Nuovo Show”, condotto da Umberto Chiariello, Marco Giordano e Alessandro Montano, è intervenuto il d.s. della Cremonese Simone Giacchetta. “Gaetano? Gianluca sta crescendo tantissimo, dal punto di vista fisico e tecnico. Impreziosisce le sue prestazioni con giocate di livello. Fare due gol in una partita non è da tutti, poi controllo, guida e rete nell’angolino dimostra tanta qualità. Ruolo preferito? In lui bisogna riconoscere la capacità di saper stare un po’ ovunque in campo. Dimostra che ha tante qualità, tecniche, fisiche e di lettura. Sarà il livello di categoria in cui giocherà a determinarne il ruolo. La Serie A è un campionato superiore rispetto alla Serie B. Gaetano merita tutte le attenzioni, però dire se può fare oggi il titolare a Napoli non lo sappiamo. Un anno in A con la Cremonese? Magari, significherebbe promozione per noi e che il Napoli ce lo lascerà ancora un altro anno in prestito. Non è ancora tempo di festeggiare per noi, la classifica è corta e non dobbiamo farci ingannare da nulla. Il campionato ha dimostrato che tutte sono vive e lottano per qualcosa. Bisogna stare molto attenti. Nessun’opzione per Gaetano, al termine della stagione tornerà a Napoli. Poi a fine stagione parleremo con Giuntoli, con il ragazzo, valutando anche il campionato che disputeremo. L’importante è che la Cremonese sia servita per la crescita di Gianluca e che lui abbia inciso nella stagione della società”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.