Il centrocampo azzurro: esce Lobotka e si spegne la luce

0

Il centrocampo azzurro era stato quello messo sotto accusa dopo la gara con la Fiorentina. Con il rientro di Anguissa le cose sono andate molto meglio, ma, come capita a scuola, appena uscito il professore, (Lobotka), si crea confusione. I voti ed i giudizi de Il Mattino sul reparto:

Factory della Comunicazione

6 Anguissa

L’uomo che è mancato contro la Fiorentina: Cristante prova a limitarne il raggio d’azione, il camerunense allarga il campo al Napoli con la fisicità e gli inserimenti. Quando si ritrova con Mkhitaryan le cose non cambiano anche se pure lui ha un calo evidente rispetto alla partenza.

6,5 Lobotka

La palla che regala a Lozano per il rigore è magistrale: riesce a bypassare Pellegrini sulla prima pressione e cerca la palla in verticale appena possibile. Impressiona anche la facilità di recupero. Nella costruzione c’è sempre lui. Il flessore lo tradisce e la luce si spegne. 

6 Fabian Ruiz 

Sergio Oliveira prova, senza successo, a tamponarlo: dialoga bene con Insigne, muovendosi a elastico. Vitale, reattivo, come se in questi giorni fosse stato sottoposta ai lavori forzati. Si piazza vertice basso dopo l’uscita di Lobotka ma arranca, perché proprio fa fatica su tutto. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.