Ciciretti risceglierebbe Napoli, ma si augura che vinca la Roma

0

Cresciuto nelle giovanili della Roma e l’ex Napoli, Amato Ciciretti, oggi al Como in prestito dal Pordenone, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport durante la trasmissione ‘Bar Forza Lupi’. Le sue dichiarazioni da TMW:

Factory della Comunicazione

Rimpianti? Non ne ho, però è chiaro che pensi spesso alla Roma perché è una delle cose più importanti che c’è. Non è un’ossessione però”.

Mourinho? Sta lanciando dei giovani, però sono anche giovani forti. Zalewski è molto bravo, poi Mourinho lo sta valorizzando”.

Zaniolo? Per me è stato molto sfortunato, si è infortunato quando stava facendo veramente bene. Si sta riprendendo, ha fatto tre gol giovedì e merita veramente tanti per l’impegno che mette ogni giorno. Gli auguro il meglio perché se lo merita”.

Quanto è importante un mister che ti sprona a dare sempre di più? Le qualità non si discutono, poi se Mourinho dice di voler di più da Pellegrini è perché lo può fare. Sta facendo molto bene”.

La tua esperienza al Napoli? Non potevo dire di no in quel momento, è stato giusto accettare. Rifarei quella scelta, nonostante poi sia sempre andato in prestito”.

Napoli-Roma? È una partita sempre difficile, il Napoli si gioca il campionato e la Roma la Champions. Mi auguro che vinca la Roma”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.