Operazione alla Pedro: Sarri vuole Mertens e sonda il terreno

0

Sarri lo conosce benissimo. Lo ha plasmato e reso tutt’uno con l’area di rigore, quindi ci pensa. Molto. E lo vorrebbe alla Lazio. Dall’ altro lato, lui, Dries Mertens, ha da sempre un’unica priorità: il Napoli. A fine stagione si vedrà, ma intanto il club di Lotito sonda, s’informa. Sarebbe una specie dio affare alla Pedro. Il Corriere del Mezzogiorno scrive:

Factory della Comunicazione

Un vero vice Immobile non c’è. (…)  Un’operazione alla Pedro. (…) Qualche contatto c’è già stato per sondare la disponibilità, esplorare i desideri di Mertens che ha dato priorità al Napoli. (…) Non valuterà altre proposte fino a quando non ha parlato con il Napoli. (…) Dal club di De Laurentiis al momento nessuna proposta, s’attende la fine della stagione, la sensazione è che se ne parlerà a giugno, quando il Napoli non eserciterà l’opzione che garantirebbe a Mertens il rinnovo alle stesse cifre che percepisce ora. L’unica ipotesi per continuare questa magica storia d’amore è un ingaggio fortemente ridotto, magari di 1,5 o al massimo 2 milioni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.