Lo Monaco, dirig.: “Ci si gioca un terno al lotto quando si parla di un inserimento Juventus”

0

Pietro Lo Monaco, dirigente, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, a Marte Sport Live.

Factory della Comunicazione

“Ci si gioca un terno al lotto quando si parla di un inserimento Juventus, mi sembra molto aleatorio. Se uno piange l’altro non ride: la Juventus ha perso uno scontro decisivo contro l’Inter, avesse battuto i nerazzurri sarebbe stato diverso. Sicuramente nel nostro campionato l’insidia è ovunque: la Fiorentina può battere il Napoli, il Torino può pareggiare contro il Milan. La squadra che riuscirà a capitalizzare meglio alla fine vincerà. Evidentemente nel Napoli non c’è un carattere ferreo ma dico che i problemi li hanno anche le altre. Dispiace aver perso l’ennesima partita in casa ma mancano 6 partite. Le squadre di testa sono tutte sullo stesso livello, guai deprimersi.
Spalletti ha deposto le armi? Forse si riferisce a questa incapacità della squadra di rispondere presente quando è il momento di spingere. E’ successo anche contro Inter e Milan. Il campionato è aperto, basta una partita. Mertens ha un’età, è ancora un giocatore che per certi versi determinante. L’allenatore l’ha fatto giocare ma non può pensare di essere un titolare a tempo pieno, sempre e comunque. Ha fatto una scelta rimanendo a Napoli, ha fatto bene e chiuderà la carriera qui se lo farà, sarà una scelta ideologica e di cuore”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.