Calciomercato Napoli, non solo Kvaratskhelia: si punta anche al gioiello del Sassuolo

0

Una cavalcata incredibile quella del Napoli in Serie A. La squadra allenata da Luciano Spalletti è in corsa per lo scudetto insieme al Milan e l’Inter, giocando un buon calcio e con ottime prestazioni da parte di tutti i giocatori. Dopo una prima fase di scetticismo, in giro si inizia a credere alla vittoria del titolo finale. Certamente servirà molta concentrazione e foga agonistica, mancata nelle partite importanti e che può risultare decisiva. Molti bookmakers, tra cui Eurobet, sono convinti che il Napoli possa arrivare alla conquista del trofeo che manca dalla città dal 1990.

Factory della Comunicazione

Intanto mentre si concludono le ultime giornate di campionato, la società azzurra inizia a costruire la squadra della prossima stagione e che dovrà confermare i buoni risultati fatti fino a questo momento. Tutti sono ormai sicuri dell’arrivo di Khvicha Kvaratskhelia, classe 2001 della Georgia. Il giovane attaccante gioca per la Dinamo Batumi ed è uno dei maggiori talenti del calcio europeo. Sono molte le fonti che danno oramai per fatto l’affare tra i due club. AreaNapoli e 1 Station Radio in questi giorni hanno contattato un esperto di mercato che ha rivelato come sia del Napoli al 200%.

Su Kvaratskhelia c’era anche la Roma di Mourinho, ma il club giallorosso non è riuscita a strappare un accordo, con l’ex Rubin Kazan che preferisce accasarsi sotto l’ombra del Vesuvio. I due club sono ai dettagli e la sensazione che nelle prossime ore possa arrivare l’ufficialità dell’affare.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.