Verso Napoli-Fiorentina: Cabral scalpita; Amrabat sostituirà Torreira

Piatek ancora dolorante, mentre Odriozola e Bonaventura non ci saranno

0
A NAPOLI CON CORAGGIO E SACRIFICIO – A Napoli ci sarà ancora spazio per Cabral, attaccante che sta trovando sempre più spazio a causa anche dell’infortunio di Piatek: il polacco è ancora dolorante ma dovrebbe partire dalla panchina, mentre Odriozola e Bonaventura non saranno della partita del Maradona. Stesso destino per Torreira, squalificato e sostituito da Amrabat. Servirà una prestazione come quella di San Siro per portare a casa un buon risultato: «Servirà una partita di personalità e coraggio come a San Siro. Il Napoli lotta per l’obiettivo massimo, è in eccellente forma e avrà una spinta enorme dal pubblico: dobbiamo prepararci a una gara di sacrificio e dovremo metterci l’attenzione che abbiamo messo contro l’Inter»

Factory della Comunicazione

BRAVA PRIMAVERA – La squadra viola sta lottando anche per arrivare in finale di Coppa Italia, dove dovrà vincere in casa della Juventus. Nel mentre fa i complimenti alla squadra Primavera allenata da Aquilani, che ha sconfitto la Roma per 5-2 in semifinale di Coppa Italia: «Alla Juventus ci penso, ma ci dedicheremo ai bianconeri nei giorni immediatamente precedenti. Ci teniamo tutti, però adesso siamo concentrati sul Napoli e su un impegno difficile. Complimenti alla Primavera per l’ennesima finale raggiunta. Aquilani sta portando avanti un grandissimo lavoro, tanti dei suoi ragazzi vengono spesso ad allenarsi con noi, li conosciamo bene e li seguiamo. Complimenti poi alla società».
CABRAL SCALPITA –  Arthur Cabral scalpita e con la testa è già al Napoli: sta migliorando l’intesa con i compagni e sta assimilando quello che Italiano gli chiede, ma soprattutto è molto motivato e vuole fare sempre di più per regalare gioie ai suoi tifosi: «Segnare al Franchi davanti ai tifosi viola è uno dei miei sogni e sono convinto che succederà presto». Per adesso l’unico gol all’attivo l’ha realizzato a Reggio Emilia, ma non si pone obiettivi in quanto a gol: «Quanti? Non ho mai fissato obiettivi precisi, sono concentrato solo a fare bene e ad aiutare la squadra per quanti minuti avrò a disposizione domenica a Napoli contro un avversario forte. Però, noi stiamo disputando un campionato di livello, abbiamo un ottimo potenziale e potremo disputare una gara all’altezza: andiamo a Napoli con fiducia e convinti di fare una bella prestazione».
Fonte: Francesco Gensini
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.