Esposito: “Come Zielinski ce ne sono pochi nel suo ruolo”

0
“1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carmine Esposito, ex giocatore di Sampdoria e Fiorentina.

Factory della Comunicazione

Ti ha sorpreso la crescita di Osimhen?
“E’ un giocatore straordinario, già l’anno scorso ho ammirato le sue gesta. E’ un ragazzo giovane, ha fatto bene lo scorso anno e sta facendo bene anche quest’anno. Può essere il centravanti del futuro in Europa”.
Quali sono i giocatori in questa stagione che ti hanno deluso di più?
“Feci un po’ di interviste su Lozano, è un giocatore che mi piace tantissimo che vedevo meglio di Callejon. Lui quest’anno sta giocando poco e sta deludendo un po’. E’ l’unico che sta deludendo un po’, anche se mi aspettavo di più da Politano. Anche lui è molto a corrente alternata, ma Lozano secondo me è la delusione”.
Zielinski anche va a corrente alternata
“L’ho conosciuto ad Empoli con Sarri, è un giocatore straordinario. Ha fatto sette anni di grande calcio e classe, è un calciatore che nel suo ruolo ce ne sono pochi. E’ normale che abbia dei cali, Spalletti ha trovato l’assetto a centrocampo mentre lo scorso anno si poteva giocare sempre con lui, mentre ora ne può fare a meno”.
Considerando il calendario delle squadre in vetta, qual è la favorita per lo Scudetto?
“Il Napoli ha Fiorentina e Roma, non vorrei dire niente ma loro hanno una chance in più. Il Milan non l’ho visto bene con il Bologna, ero allo stadio e non mi è piaciuto l’atteggiamento che c’è stato. Il Napoli ha dato una bella sterzata a Bergamo, l’Inter può avere chance in più. I partenopei sono un pochino avvantaggiata su tutte”.

 

 

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: 1StationRadio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.