Qui Bergamo: tutti a scusarsi con Kouly dal Sindaco alla Società e calciatori

0

Scusa Kouly. Di cuore: «Che vergogna gli insulti razzisti di alcuni tifosi dell’Atalanta allo stadio. I pochi che hanno urlato non ci rappresentano, ma riescono a farci fare una pessima figura. Le scuse mie e dei bergamaschi sani agli amici del Napoli», il tweet di Gori.
E ancora: «Atalanta BC comunica che ogni comportamento non in linea con i principi di civiltà ed educazione sarà osteggiato con forza – si legge in un comunicato -. Non vogliamo dare visibilità a soggetti che nulla hanno a che fare con il nostro ambiente e, pertanto, senza clamori né generalizzazioni, agiremo nelle sedi competenti a tutela dell’immagine di club e città». 

Factory della Comunicazione

De Roon. Anche il centrocampista olandese De Roon si è espresso via social: «Mi rattrista che ci sia ancora razzismo nel calcio – ha scritto Martin De Roon su Twitter – A nome di tutti i veri tifosi dell’Atalanta e della gente di Bergamo, vorrei scusarmi con Koulibaly».  Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.