Serie A 31°giornata, Sampdoria – Roma: Vittoria di misura per i giallorossi!

0

Serie A 31°giornata, Sampdoria – Roma:

Factory della Comunicazione

Prima occasione della partita è per gli ospiti con Ibanez, il quale di testa colpisce forte con pallone in curva. I padroni di casa si fanno avanti con Caputo ma non impensierisce il portiere avversario, il tiro è centrale e debole. Alla mezz’ora i giallorossi trovano la rete del vantaggio con Mkhitaryan sfruttando un rimpallo a suo favore, e sotto porta segna facilmente. Ancora Roma pericolosa, stavolta con Abraham, ma spreca calciando largo. Nella ripresa poche emozioni, le due squadre non riescono a creare azioni concrete. Abraham potrebbe chiudere dopo aver ricevuto palla dal limite ma la difesa sventa il pericolo mandando in angolo il pallone. La Sampdoria si butta in avanti e ci prova con Candreva e Quagliarella ma trovano un muro e palloni respinti in corner. La Roma sigilla la propria area e resiste fino alla fine dopo 5 minuti di recupero.

 

 

Tabellino

MARCATORI: 26′ Mkhitaryan.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari (90′ Yoshida), Colley, Murru (60′ Augello); Thorsby (72′ Trimboli), Rincon (60′ Vieira), Candreva; Sensi (45′ Quagliarella); Sabiri, Caputo. A disposizione: Ravaglia, Falcone, Augello, Supriaha, Askildsen, Magnani, Di Stefano. Allenatore: Giampaolo.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira (91′ Kumbulla), Cristante, Zalewski (80′ Vina); Pellegrini (91′ Bove), Mkhitaryan; Abraham (80′ Shomurodov). Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Gianluca Manganiello

AMMONITO: Ibanez, Bereszynski, Sergio Olivera, Sabiri, Pellegrini.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.