M. Taibi, ex portiere e DS Reggina: “Scudetto? Quest’anno non c’è una favorita”

0

Su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex portiere dell’Atalanta ed attuale direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi:

Factory della Comunicazione

Come vedi la lotta al vertice per lo Scudetto?
“Qualche settimana fa ti avrei detto che la Juventus non poteva correre per lo Scudetto, ma le altre davanti hanno fatto sì che il Milan andasse avanti meritatamente e la Juventus di recuperare terreno. Mai come quest’anno non c’è una favorita. Maldini ha creato una squadra importante già anni fa con giovani su cui ci ha visto lungo. Sul campo sta dimostrando di meritarlo, ha una squadra amalgamata bene, con giovani ed esperti. Quando ha avuto battute d’arresto gli altri non ne hanno approfittato”.
Come vedi la prossima gara dell’Atalanta contro il Napoli?
“Ha avuto tanti infortunati, è stata sfortunata. E’ ben allenata da Gasperini, ha tutti i valori per riprendersi, non sarà facile per il Napoli perché l’Atalanta è sempre imprevedibile. La prerogativa di Gasperini è quella di giocare bene, lo faceva anche al Genoa. E’ un calcio molto esasperato ma concreto, è spettacolare e si avvicina a quello europeo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.