Sosa su Mertens: “Merita la riconferma. Far nascere il figlio a Napoli è significativo”

L'ex attaccante di Napoli e Udinese ha detto la sua sul futuro di Mertens

0

“UNA SCELTA IMPORTANTISSIMA” – Nel corso della trasmissione Campania Sport Roberto Sosa ha parlato del futuro di Dries Mertens, l’attaccante belga diventato da poco padre del piccolo Ciro Romeo Mertens, nato proprio a Napoli, una scelta significativa per l’ex attaccante di Napoli e Udinese tra le altre: “La scelta di far nascere suo figlio a Napoli è molto importante, poteva anche andare in Belgio o scegliere un altro posto. Ha fatto una scelta da uomo importantissima“.

Factory della Comunicazione

“UNA SCADENZA DA EVITARE” – Il futuro del belga a Napoli è in bilico, ma lui stesso ha dichiarato di voler segnare e fare bene quanto più possibile per convincere De Laurentis a rinnovargli il contratto, una scelta che andrebbe fatta per Sosa: “Mertens è un giocatore di Napoli, ha fatto tantissimi gol e ne può fare ancora tanti per confermarsi. È una scadenza che si poteva evitare, potevano parlare prima“.

“MERTENS MERITA IL RINNOVO” – “Il calcio di oggi porta giocatori e società a poter decidere di confermare o meno in extremis, quindi mi auguro che si trovi la soluzione. Magari hanno già parlato e non lo sappiamo, magari hanno trovato già l’accordo e si potrà continuare insieme. Lui ha fatto tanto per il Napoli, tanti gol, e il Napoli ha fatto tanto per lui. Mi auguro possa continuare così anche con la spinta di suo figlio, magari anche spalmandosi il contratto. È un giocatore di questa città“.

Fonte: Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.