Tuttosport – La situazione degli infortunati in casa Napoli, ed i tempi di recupero

0

Se da un lato c’è la fortuna dello stop per le nazionali, dall’altro la situazione degli infortunati in casa Napoli non si direbbe delle migliori. Tuttosport fa il punto sull’infermeria azzurra, e sui tempi di recupero dei giocatori che sono out per adesso.

Factory della Comunicazione

“La situazione di Di Lorenzo è quella da valutare con più lontananza nel tempo: il terzino del Napoli dovrebbe tornare in campo non prima del 24 aprile, contro l’Empoli.

Anche Petagna sembra fuori causa per Bergamo, da osservare invece in evoluzione la situazione di Ounas, che già contro l’Udinese aveva dovuto dare forfait a causa un affaticamento alla coscia sinistra. Speranze concrete di convocazione invece sia per Meret che per Anguissa. Il centrocampista africano dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già durante la sosta e così anche il portiere della Nazionale, ex Spal e Udinese, potrebbe tornare nella lista dei convocati in vista della difficile trasferta della ripresa”.

TuttoNapoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.