Napoli, tutti i nomi del dopo Insigne. Occhi puntati sui talenti stranieri

Prima ancora che finisca il campionato, in casa Napoli è già iniziata la ricerca del sostituto di Inisgne, ma anche di Mertens

0

Cristiano Giuntoli dovrà risolvere una spinosa questione in estate: trovare il sostituto di Insigne e anche di Mertens, indipendentemente dalla sua permanenza. Il casting è ricco di nomi e include club italiani e stranieri. Non è nuovo dalle parti di Castelvolturno il nome di Hamed Traoré, esterno sinistro del Sassuolo che sta trovando la continuità che gli mancava con Dionisi; sempre fisso il pallino di Domenico Berardi che, però, ha il “difetto” di giocare a destra e fare quello che fa Insigne ma sul lato opposto. Poi ci sono loro, una lista di giovani promesse del calcio internazionale su cui tenere sempre un occhio puntato: Luis Sinisterra (23 anni a giugno), colombiano in forza al Feyenoord che sa stringere verso il centro e con il senso del gol (18 per il momento), con un prezzo intorno ai 20 milioni ma con il rischio che salga; dal Bruges arrivano i nomi di Charles De Ketelaere (21) con all’attivo 17 gol e Noao Lang (23 a giugno) che ha segnato 8 gol per ora; dal Rubin Kazan il giovane georgiano Khvica Kvaratskhelia (21) che gioca sulla fascia sinistra e ha ampi margini di crescita. Toccherà a Giuntoli e il suo staff trovare il sostituto adatto in questa rosa di nomi.

Factory della Comunicazione

Fonte Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.