La top 30 francese – I Paperon de’ Paperoni sono tutti al PSG

0

Sulle pagine de L’Equipe in edicola questa mattina troviamo la lista dei 30 giocatori più pagati in Ligue 1: i primi 14 posti sono tutti occupati dai giocatori del PSG.

Factory della Comunicazione

Il più pagato è ancora una volta Neymar, con 4,083 milioni di euro lordi al mese. Secondo posto per Lionel Messi (3,375), mentre sul gradino più basso del podio c’è Kylian Mbappé con 2,2 milioni al mese. Seguono Marquinhos e Verratti con 1,2 milioni al mese. Il primo giocatore che non fa parte della rosa del PSG è Ben Yedder del Monaco: quindicesimo posto con 600.000 euro al mese. Cédric Bakambu e Arkadiusz Milik, con 400.000 euro al mese, sono i giocatori più pagati del Marsiglia. I più pagati del Lione invece sono Jerome Boateng e Tanguy Ndombele, che secondo le stime incassano 350.000 euro al mese. Chiude questa speciale classifica Renato Sanches, centrocampista portoghese che fa gol alla squadre italiane: con 338.000 euro al mese è il più pagato del Lille.

da TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.