Il nuovo anno con un Napoli da 24 punti, solo quattro squadre meglio di lui

0
NAPOLI – 24 punti, questo il bottino messo insieme dal Napoli di Luciano Spalletti nel 2022 cominciato da poco. Una sola sconfitta nelle undici partite fin qui giocate nel nuovo anno (quella contro il Milan al Maradona) e una media punti che consente agli azzurri di sperare ancora nel sogno scudetto. Meglio del Napoli, infatti, in giro per i maggiori campionati europei hanno fatto pochissimi club.

Factory della Comunicazione

Al primo posto assoluto il Liverpool di Klopp (28 punti), che sembra aver ingranato la marcia giusta e ora combatterà con il Manchester City per la vittoria in Premier League, poi il nuovo Barcellona di Xavi (26 punti) che ha appena battuto 4-0 il Real Madrid e che il Napoli ha incrociato anche in Europa League. 25 punti per Atletico Madrid e Juventus, uno in meno per Osimhen e compagni, esattamente come il Milan primo in classifica. Dietro ci sono Lipsia e Borussia Dortmund (23 punti) prima dello Strasburgo (22 punti).
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.