Fedele: “Zelinski deve giocare nel centrocampo a 3. Lascerei fuori anche Inisgne”

Enrico Fedel dice la sua sul cambio di modulo e il momento di Insigne e Zelinski

0

Nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live“, Enrico Fedele ha detto la sua sul cambio di modulo adottato da Spalletti per la sfida con il Verona, scelta rivelatasi vincente:

Factory della Comunicazione

Confermerei il 4-3-3, dà più equilibrio. Fabian non può fare il regista. Se hai gente con le qualità di Lobotka e Anguissa, metti un centrocampo a 3″.

Rinuncerebbe a Insigne e Zelinski? “Spalletti deve lasciare fuori chi non gli dà garanzie atletiche. Lascerei fuori Insigne e Zelinski: il primo per l’involuzione tecnica, si preoccupa solo della fase difensiva; il secondo perché troppo discontinuo“.

In particolare, sul momento di flessione del polacco ha detto: “Zelinski non può giocare sottopunta, deve giocare nel centrocampo a 3″.

Ricollegandosi al paragone fatto da Pierpaolo Marino su Beto e Osimhen ha detto: “Sono simili come situazione morfologica e corsa, forse il nigeriano ha maggiore spunto di corsa e coraggio, ma non posso dire che Osimhen abbia più tecnica di Beto“.

Infine, ha ricordato la promessa fatta in caso di vittoria Scudetto: Se il Napoli vince lo scudetto, mi faccio i capelli azzurri“.

A Cura di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.